Crash test BMW Serie 5 2017

Crash Test della Nuova BMW serie 5 2017, la berlinona della casa di Stoccarda più amata dagli appassionati delle macchine tedesche. Diretta rivale di Audi A6 e Mercedes classe E. La sicurezza è importante e vi ho spiegato qui  come la penso.



La nuova Bmw serie 5 totalizza ben 5 stelle, un ottimo risultato per questa vettura che aveva avuto solo nel 2004 un balzo a 3 stelle, ma subito dopo rimediato con le comunque 4. Quest'anno è arrivata nei concessionari la nuova versione, a dir la veritá non l'ho trovata così innovativa rispetto a Mercedes, che ha veramente rivoluzionato gli interni.

Ma passiamo al crash test della vettura, ha avuto ottimi risultati che per la sicurezza degli adulti arriva solo al 91%, per i bambini la sicurezza è alta e arriva al 85%. Per quanto riguarda i sistemi di sicurezza arriva al 59%, in realtà non molto alta rispetto alla rivale Mercedes, che vi ho fatto vedere qui.  

Per tutte le informazioni precise suo crash test, vi lascio il link diretto di Euroncap.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Crash test BMW Serie 5 2017 Crash test BMW Serie 5 2017 Reviewed by Blog Redattore on 4/13/2017 02:27:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.