Cambiare il pulsante Home di iPhone 7 da soli: blocco software

Cambiare il pulsante Home di iPhone 7 e 7 Plus da soli o da centri non ufficiali Apple è possibile? Fino ai dispositivi precedenti era possibile sostituire qualunque pezzo senza problemi, con il nuovo pulsante Home invece iniziano ad arrivare i primi problemi.  




Stando alle ultime notizie, sembra che ci sia un software che rileva il malfunzionamento del pulsante Home. Chiaramente questi software mettono a dura prova i centri non autorizzati e chi abbia un po' di pazienza a sostituire i pezzi.

Il servizio Apple dopo gli anni di garanzia ha costi esorbitanti e spinge dunque gli utenti a rivolgersi a  piccoli negozi che lavorano anche bene. Forse un limite molto stringente, ma vedremo come procederà la cosa.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Cambiare il pulsante Home di iPhone 7 da soli: blocco software Cambiare il pulsante Home di iPhone 7 da soli: blocco software Reviewed by Blog Redattore on 4/09/2017 11:25:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.