Wii Switch Nintendo

Nintendo presenta il nuovo Wii Switch, un nuovo modo di giocare con la console a casa e in giro. La vera seccatura delle console é restare a casa per giocare, Nintendo ha ragionato proprio su questo e ha dato vita a Wii Switch, successore del Wii U


La console é formata da uno schermo e due controller, quando giochiamo a casa, sarà sempre uguale. Ma la novità è quando ci spostiamo fuori, basterà scollegare i due controller e collegarli allo schermo portatile 16:9, a questo punto sarete pronti per godere e divertervi anche fuori casa.

Credo che sia una strategia pensata molto bene. Buone notizie, dato che é già in commercio! Ti consiglio di acquistarlo qui, il prezzo si aggira sui 330€, eccoti il link per acquistarlo: clicca qui.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Wii Switch Nintendo Wii Switch Nintendo Reviewed by Blog Redattore on 3/06/2017 06:59:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.