Nvidia presenta la scheda grafica titan X

Ormai siete naviganti del web e YouTube è diventato il vostro cinema personale, quante volte vi è capitato di vedere delle riprese di incidenti o di cose che avvengono sulle strade? Domanda retorica, molto spesso visualizziamo questo tipo di video. In altri paesi, è di norma installata una telecamera sul cruscotto, che riprende quello che accade avanti al nostro cofano.



Uno strumento che puó rivelarsi utile in caso di incidente, dove è difficile dimostrare le proprie colpe o le colpe dell'altro guidatore. Con un video invece, in teoria, dovrebbe essere più semplice. Si tratta di piccole videocamere, poco invasive, che garantiscono comunque ottima visuale della strada. Piccole, ma veramente potenti per quanto concerne la qualità del video, che arriva anche a 1080p

Sbirciando sul web, ho fatto una classifica per voi amanti dei viaggi. Si parte dal modello base che svolge le sue funzioni, ad un prezzo veramente buono, si parte da circa 30€ per arrivare ai 100, per un modello con schermo integrato. 

Eccovi qui le migliori: 
   
Alle volte spendere qualche soldo prima, puó aiutarci dopo.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti