Fotocamera iPhone nera come risolvere

Fotocamera iPhone nera come risolvere il problema? Puó capitare, dopo alcuni anni che alcuni componenti dell'iPhone si guastino. Purtroppo questo è il caso del problema, ma vediamolo meglio insieme per capire i sintomi e sostituire il pezzo corretto. 


Il problema si presente appena apriamo l'applicazione "Fotocamera", lo schermo diventa nero e non ci fa scattare la foto. In questo caso, purtroppo il problema è di tipo hardware e non software, pertanto per risolvere il problema dovrete sostituire il pezzo.



Risoluzione del problema potrebbe essere anche pulire l'obiettivo, nel caso in cui ci fosse qualche impurità che lo copre. In genere peró è un problema del componente.

I casi possono essere molteplici che hanno causato questo problema, potrebbe essere il contatto con l'acqua, oppure l'età del componente. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Fotocamera iPhone nera come risolvere Fotocamera iPhone nera come risolvere Reviewed by Blog Redattore on 3/11/2017 02:35:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.