Come aggiungere ai preferiti un sito su Mozilla

Come si fa ad aggiungere ai preferiti un sito su Mozilla? Per semplificare la navigazione web e aumentare la velocità delle nostre sessioni, è importante aggiungere i siti ai preferiti, così in pochi secondi senza cercare il sito o digitare l'indirizzo potremo accedere ai nostri siti preferiti.

Su Mozilla Firefox è semplice, difatti offre una grafica "alla portata dell'utente". Vicino all'indirizzo web del sito che stiamo attualmente visualizzando apparirà una stella grigia vuota all'interno.

Basterà cliccarci dentro e spunterà un menù per l'aggiunta del sito ai preferiti, potete modificare il nome, scrivendo come volete denominare tra i vostri preferiti il sito, ma anche il link sotto.

Infine cliccate su "Salva" e lo troverete tra i preferiti.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui

Ti Consiglio di acquistare il prodotto in questo marketplace, se non presente nel primo:clicca qui





FAI TAP SUL PULSANTE ROSSO PER SEGUIRE LE GUIDE E LE ULTIME NOVITA' SUL CANALE YOUTUBE



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come aggiungere ai preferiti un sito su Mozilla Come aggiungere ai preferiti un sito su Mozilla Reviewed by Blog Redattore on 3/21/2017 09:55:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.