Scaricare google chrome su iPad

Come si fa a scaricare google Chrome su iPad? Subito dopo aver effettuato tutte le impostazioni su un nuovo computer, la seconda cosa che fai é cambiare il browser. Molti di voi utilizzano Google Chrome, é possibile scaricarlo anche su IOS? La risposta é affermativa e in questo post ti farò vedere come fare.




In realtà é molto semplice, dato che non é necessario seguire procedimenti complicati. È disponibile su App Store l'applicazione ufficiale di Chrome che ci consentira di utilizzare un browser alternativo a Safari. Vi lascio qui sotto il link dell'app, basta un click ed installarla, poi resta a voi fare le nuove ricerche!


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Scaricare google chrome su iPad Scaricare google chrome su iPad Reviewed by Blog Redattore on 2/20/2017 07:59:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.