Come eliminare una storia condivisa su WhatsApp

Come eliminare una storia su WhatsApp? Come avrete appreso WhatsApp ha aggiunto le storie direttamente nell'applicazione, assomigliando a Facebook, che ha visto l'introduzione qualche giorno fa e la storica Instagram, dove sono all'ordine del giorno. 


Nuova funzionalità, amata quanto odiata, ma come si può eliminare una storia che abbiamo condiviso? Chiaramente qualunque cosa condivisa è possibile anche eliminarla e quindi non renderla visibile più ai nostri amici e a tutti i contatti con cui l'abbiamo condivisa. Vediamo quindi come fare su WhatsApp per iPhone:

  • Per prima cosa clicchiamo su "Storie", intendo il primo pulsante su WhatsApp che rappresenta un cerchietto
  • Ci apparirà il nostro stato al primo posto, basterà fare swype da destra verso sinistra e apparirà un pulsante rosso con scritto "elimina", quindi clicchiamoci sopra.  
  • A questo punto avremo eliminato lo stato condiviso, molto semplice! 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come eliminare una storia condivisa su WhatsApp Come eliminare una storia condivisa su WhatsApp Reviewed by Blog Redattore on 2/24/2017 05:52:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.