Come disattivare notifiche dei video in diretta su instagram

Come disattivare le notifiche dei video in diretta su Instagram? Ultimamente le notifiche di una delle app più amate per la condivisione di foto, stanno diventando troppo invadenti. Molti si chiedono come disattivarle e se è possibile. Oggi vi faró vedere come risolvere questo problema.


Non è possibile disattivarlo direttamente dalle impostazioni di iPhone, altrimenti non riceverai alcuna notifica. Si puó intervenire peró dal menù dell'applicazione, adesso vediamo insieme i passaggi:


  • Apri l'applicazione di Instagram
  • Clicca sul pulsante che rappresenta un omino
  • A questo punto in alto a destra troverai un'icona che rappresenta un ingranaggio, sarebbero in sostanza le "impostazioni
  • Scorri in basso fino a trovare " impostazioni delle notifiche push "
  • Si aprirà un menù, e nella sezione con indicato "video in diretta"
  • Cliccate su "Video in diretta

  • Poi selezionate su "No"
Ed ecco fatto, ora potrete stare molto più tranquilli.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come disattivare notifiche dei video in diretta su instagram Come disattivare notifiche dei video in diretta su instagram Reviewed by Blog Redattore on 2/26/2017 01:18:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.