Come creare un link ad una pagina di Facebook

Come creare un link ad una pagina di Facebook? Creare un link alla propria pagina Facebook è importantissimo per condlviderla sul web o con gli amici. Molti utenti si sono chiesti come fare per creare il link di collegamento da condividere, incontrando molte difficoltà. Devo dire la verità, non è così semplice arrivare al pulsante che ci indichi il link della pagina, per questo ho voluto creare questa guida.


 

Procedimento da Computer
  • Con il computer è molto semplice e veloce, basterà accedere a Facebook con i propri dati
  • Quindi dalla barra di ricerca, scrivi il nome della pagina
  • premi invio
  • ti apparirà la pagina, a questo punto basterà copiare l'indirizzo presente nella barra degli url, come puoi vedere in foto.
Procedimento da iPhone
Il procedimento da smartphone o da iPhone è più complesso, per questo ho deciso di descrivervelo in questo post.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come creare un link ad una pagina di Facebook Come creare un link ad una pagina di Facebook Reviewed by Blog Redattore on 2/20/2017 06:22:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.