Che cosa sono gli stati su WhatsApp?

Che cosa sono gli stati su WhatsApp? Il nuovo aggiornamento dell'applicazione di messaggistica più utilizzata al mondo sta creando grossi dubbi agli utenti, dato che anche sotto l'aspetto grafico è stata modificata.



In questo post approfondirò su cosa sono gli stati, o come tu voglia chiamarli, le storie su WhatsApp. I nuovi Stati hanno le stesse caratteristiche di quelli presenti su Instagram e Facebook, non a caso appartengono allo stesso proprietario. Il vecchio "stato" su WhatsApp è stato rimosso e sostituito con questi nuove reazioni da condividere.



Potete condividere brevi video o foto che resteranno online per sole 24 ore e saranno visbili solo ai vostri amici o ai contatti che abiliterete alla condivisione. In questa guida ti ho fatto vedere come escludere dei contatti dalla visualizzazione. E qui ho spiegato come eliminare uno condiviso.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Che cosa sono gli stati su WhatsApp? Che cosa sono gli stati su WhatsApp? Reviewed by Blog Redattore on 2/25/2017 11:08:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.