Revisione auto costo

Abbiamo visto in questo post cos'è la revisione, quando si deve fare e i vari controlli che vengono effettuati. Riassumendo in poche righe è una revisione periodica della vettura per la corretta circolazione e limitare veicoli inquinanti.




Il costo è standard per tutte le officine convenzionate con la motorizzazione. È possibile però scegliere anche di andare presso la motorizzazione civile, chiaramente gli orari saranno meno flessibili e la procedura è un po' più laboriosa. Per quanto riguarda i costi, sono i seguenti: 

  • Il costo in presso la Motorizzazione Civile è di 45 euro. Qui ho spiegato come prendere un appuntamento a grandi linee. 
  • Mentre per le autofficine convenzionate il costo è standard di 65,68 euro, perché ci sono altri oneri di trasmissione della documentazione e imposte per la prestazione fornita. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Revisione auto costo Revisione auto costo Reviewed by Blog Redattore on 1/14/2017 03:36:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.