Come vendere una barca

Come vendere una banca? Le passioni passano, un giorno ci piace una cosa, magari qualche mese dopo non ci serve più o vogliamo cambiare modello soprattutto in campo nautico e automobilistico. Credo che per vendere un bene mobile registrato non sia così semplice, quindi calcola già di attendere 6-9 mesi per la vendita di una barca o yacht.




Il web fornisce dei supporti interessanti per pubblicare questi annunci che richiedono informazioni precise. Per concludere un buon affare e mettere in risalto il tuo annuncio, ti consiglio di pubblicarlo su uno di questi siti, per aumentare la visibilità:
Questi sono i milgiori portali che conosco e più popolari. Per una buona pubblicità ti consiglio di fare 10 belle foto degli interni, degli esterni e della cabina di pilotaggio. Inoltre fornire maggiori dettagli della barca è utile per fare una buona impressione sul potenziale acquirente ed infine una bella descrizione non guasta mai. 

Ma per un articolo perfetto preferisco girarti a questo post che ho creato ad hoc! 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come vendere una barca Come vendere una barca Reviewed by Blog Redattore on 1/21/2017 09:29:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.