Come si ripristina Apple Watch se non si accende? - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

1/03/2017

Come si ripristina Apple Watch se non si accende?

Come si fa a ripristinare Apple Watch se non si accende? Rispetto ad iPhone, Apple Watch non può essere collegato ad alcun software e quindi il ripristino diventa travagliato se il dispositivo non si avvia.





Se il dispositivo funziona, abbiamo visto in questo post come fare, altrimenti il procedimento non è così semplice. Dato che Apple Watch ha un proprio software e dipende dall'iPhone, se non si avvia non è possibile fare nulla. 

L'unica cosa è mandarlo in assistenza, dove lo ripristineranno con i loro sistemi. Mi era accaduto con una beta e ho avuto la spiacevole notizia che era un problema di tutti gli Apple Watch serie 2 e non si poteva far nulla, se non mandarlo in assistenza. Spedito a Apple, dopo una settimana funzionava, questo comunque credo sia un grande limite di Apple Watch. 

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad