Come si ripristina Apple Watch se non si accende?

Come si fa a ripristinare Apple Watch se non si accende? Rispetto ad iPhone, Apple Watch non può essere collegato ad alcun software e quindi il ripristino diventa travagliato se il dispositivo non si avvia.





Se il dispositivo funziona, abbiamo visto in questo post come fare, altrimenti il procedimento non è così semplice. Dato che Apple Watch ha un proprio software e dipende dall'iPhone, se non si avvia non è possibile fare nulla. 

L'unica cosa è mandarlo in assistenza, dove lo ripristineranno con i loro sistemi. Mi era accaduto con una beta e ho avuto la spiacevole notizia che era un problema di tutti gli Apple Watch serie 2 e non si poteva far nulla, se non mandarlo in assistenza. Spedito a Apple, dopo una settimana funzionava, questo comunque credo sia un grande limite di Apple Watch. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come si ripristina Apple Watch se non si accende? Come si ripristina Apple Watch se non si accende? Reviewed by Blog Redattore on 1/03/2017 09:04:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.