Come attivare il barring dei sevizi a sovraprezzo

Come si fa ad attivare il barring dei servizi a sovrapprezzo? Abbiamo visto in questo post cos'è il barring e quali vantaggi fornisce, personalmente vi consiglio di attivarlo dato che negli ultimi anni le pubblicità dei siti Web sono molto aggressive e mi è successo di trovare attivati servizi sovrapprezzo a mia insaputa, ecco qui un esempio


Barring dei servizi a sovrapprezzo


L'attivazione é gratuita e non costa nulla. purtroppo questo filtro non è possibile attivarlo direttamente dalla propria area personale dell'operatore, ma bisogna contattare un operatore dell'assistenza e chiedere l'attivazione. Il nome completo è il blocco dei servizi a sovrapprezzo totale, che bloccherà tutte queste attivazioni di servizi indesiderati.

Se non sai i numeri dell'assistenza, clicca qui.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come attivare il barring dei sevizi a sovraprezzo Come attivare il barring dei sevizi a sovraprezzo Reviewed by Blog Redattore on 1/03/2017 01:50:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.