iPhone 6S richiamati per problema alla batteria

Apple apre un programma di sostituzione per alcuni modelli di iPhone 6S, prodotti tra settembre e ottobre del 2015. Questa volta il problema è della batteria, che presenta alcuni difetti e tende a scaricarsi prima del previsto. In alcuni iPhone, limitatamente ai modelli 6s é possibile che sia stata una batteria non efficiente come negli altri casi, che spegne il cellulare anche se risulta carico al 30%.

 Richiamo iPhone 6s



Con IOS10 i problemi di durata della batteria che ho notato sono stati molti, ma la sostituzione è data per un problema hardware e non software. Come verificare se il tuo dispositivo rientra nel programma di richiamo?

È molto semplice, basterà accedere a questo link (ufficiale Apple), quindi inserire il numero di serie e confermare. Se il messaggio é positivo, allora contattate Apple, come spiegato nella pagina, altrimenti potete stare tranquilli!

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

iPhone 6S richiamati per problema alla batteria iPhone 6S richiamati per problema alla batteria Reviewed by Blog Redattore on 12/04/2016 12:05:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.