Frasi Oscar Wilde: sugli uomini - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

12/30/2016

Frasi Oscar Wilde: sugli uomini

Tutte le migliori frasi di Oscar Wilde sugli uomini per riflettere ogni tanto sui nostri comportamenti e sullo stato di natura.




A che gioverebbero la purezza e l’innocenza, a noi uomini? Un fiore bene scelto per l’occhiello ha un effetto molto maggiore.

A tavola perdonerei chiunque. Anche i miei parenti.

La forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare. Gli uomini possono essere analizzati, le donne… solo adorate.

La maggior parte degli uomini sono così naturali da non avere il senso della bellezza.

Adoro gli uomini che hanno passato la settantina. Essi ci offrono sempre il modo di venerare una vita


Al giorno d’oggi i mariti vivono come celibi, e i celibi come uomini ammogliati.


Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili.


Gli scapoli ricchi dovrebbero essere pesantemente tassati. Non è giusto che alcuni uomini debbano essere più felici degli altri


Gli uomini ammogliati sono terribilmente noiosi quando sono buoni mariti, e abominevolmente fatui quando non lo sono.


Gli uomini bramano sempre essere il primo amore di una donna, e questo è un effetto della loro stupida vanità. Noi donne abbiamo un istinto più sottile. Ciò che ci piace essere… è l’ultima storia d’amore di un uomo.


Gli uomini invecchiano ma non migliorano.


Gli uomini possono diventare ricchi, ma non diventano mai buoni.


Gli uomini sono dei tali codardi! Violano ogni legge del mondo e ne temono la lingua.


Gli uomini conoscono la vita troppo presto; le donne conoscono la vita troppo tardi: ecco la differenza tra gli uomini e le donne.


Gli uomini della più alta moralità sono suscettibilissimi all’influenza del fascino fisico degli altri. La storia moderna, non meno di quella antica, ce ne offre gli esempi più evidenti. Se così non fosse la storia sarebbe veramente illeggibile.


Gli uomini sono proprio senza cuore: conoscono il loro potere e lo usano.


Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l’ultimo amore di un uomo.

Gli uomini che tentano di fare qualcosa per il mondo sono sempre insopportabili; quando il mondo ha fatto qualcosa per loro, sono deliziosi.

I celibi dovrebbero essere tassati in modo più pesante, non è giusto che alcuni uomini siano più felici di altri.

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad