Crash Test Suzuki Ignis

Un bel cinque stelle per la nuova Suzuki Ignis. Attenzione però che è un crash test migliorativo, dopo le tre stelle del primo crash test che non era certo un buon risultato. Vi consiglio pertanto se state pensando di acquistare quest'auto di scegliere il modello migliorativo, quindi non acquistate le prime prodotte, credo che la sicurezza sia fondamentale in un'auto, qui come la penso.



Il video lo potete vedere a metà post, un buon risultato, visto anche il prezzo molto abbordabile dell'auto. Chiaramente sono 5 stella per il suo profilo di autovettura, non comporabili con quelle di auto di segmento E-F. Comunque nel suo piccolo ha ottenuto un buon risultato.Qui le caratteristiche tecniche della nuova Suzuki Ignis, un buon inizio per il nuovo design della casa giapponese!

Per tutte le informazioni precise suo crash test, vi lascio il link diretto di Euroncap.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Crash Test Suzuki Ignis Crash Test Suzuki Ignis Reviewed by Blog Redattore on 12/27/2016 07:21:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.