Come verificare credito TIM - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

12/29/2016

Come verificare credito TIM

Come si fa a verificare il credito TIM? Verificare il credito è importante, anche perché se non si ricarica un mese, potremmo perdere la nostra offerta. Il credito è possibile verificarlo in più modi: direttamente dall'app oppure anche chiamando un numero dedicato.

Tramite app
Attraverso l'applicazione è molto semplice tenere controllate le proprie offerte e tutto il piano, basta registrarsi seguendo i passaggi presenti nel menù dell'app. Oppure semplicemente accedere tramite rete mobile a quest'app che vi linko qui sotto: 



Grazie ad una serie di menù in meno di due secondi avrete tutta la vostra situazione. È possibile inserire anche un widget, che vi ho spiegato come fare qui.

Tramite numero di telefono
È possibile utilizzare anche il numero di telefono dedicato, basta telefonare al 40916,  seguire la voce guida e vi darà tutte le informazioni necessarie. 

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad