Come verificare credito TIM

Come si fa a verificare il credito TIM? Verificare il credito è importante, anche perché se non si ricarica un mese, potremmo perdere la nostra offerta. Il credito è possibile verificarlo in più modi: direttamente dall'app oppure anche chiamando un numero dedicato.

Tramite app
Attraverso l'applicazione è molto semplice tenere controllate le proprie offerte e tutto il piano, basta registrarsi seguendo i passaggi presenti nel menù dell'app. Oppure semplicemente accedere tramite rete mobile a quest'app che vi linko qui sotto: 



Grazie ad una serie di menù in meno di due secondi avrete tutta la vostra situazione. È possibile inserire anche un widget, che vi ho spiegato come fare qui.

Tramite numero di telefono
È possibile utilizzare anche il numero di telefono dedicato, basta telefonare al 40916,  seguire la voce guida e vi darà tutte le informazioni necessarie. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come verificare credito TIM Come verificare credito TIM Reviewed by Blog Redattore on 12/29/2016 11:33:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.