Creare una tabella per Blogger in html online

Come si fa a creare una tabella per Blogger in HTML? Grazie al supporto HTML dei post, è possibile modificarli a proprio piacimento. È possibile decidere il colore dello sfondo, la formattazione in maniera accurata attraverso il codice,  aggiungere i pulsanti e creare delle tabelle personalizzate.




Per i meno esperti esistono anche dei siti Internet, con un editor grafico, grazie quali è possibile creare il codice della nostra tabella in pochi secondi. È veramente semplice, attraverso dei comandi potrete scegliere il numero di righe e il numero di colonne, la spazzatura delle celle e la tabella verrà creata. Vediamo come fare nel dettaglio:
  • Per prima cosa accediamo a questo sito:  Clicca qui
  • Clicca quindi su " table " e poi su " Size ", qui selezionando dal grafico, oppure mettendo manualmente le informazioni richieste, potrete scegliere le dimensioni della vostra tabella. 
  • Vi apparirà il modello grafico, dal quale potrete selezionare la singola cella impostare i particolari, come ad esempio il tipo di carattere, la dimensione e il colore. Se selezionata invece la lettera, evidenzierete tutta la riga o la colonna e potrete deciderne la formattazione in un unico comando.
  • Detto questo, vi basterà copiare  il codice, apparso nella parte sottostante e incollarlo nel modello HTML del post, ho spiegato qui come fare.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Creare una tabella per Blogger in html online Creare una tabella per Blogger in html online Reviewed by Blog Redattore on 10/24/2016 12:01:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.