Come misurare decibel con iPhone

Come si fa a misurare i decibel con l'iPhone? Abbiamo visto insieme in questo post cosa sono i decibel e a cosa servono. Ormai le applicazioni aumentano la capacità dei dispositivi a rispondere ad ogni bisogno e per questo esiste un'applicazione con questa funzione. 


Senza fare affidamento ad altri stumenti, grazie al microfono e ad software bastano pochi secondi per sapere in tempo reale i decibel di una fonte sonora. Per esempio, se vogliamo misurare il rumore della nostra casa, oppure all'interno di un luogo, basta avviare l'app e farà tutto lei. Eccoti qui l'applicazione:  

Basta un click e appariranno i db emessi. Consiglio la seconda app in questo post.



Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come misurare decibel con iPhone Come misurare decibel con iPhone Reviewed by Blog Redattore on 10/16/2016 11:28:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.