Come creare un elenco puntato su Pages

Come creare un elenco puntato su Pages? Pages è la migliore applicazione di editazione di documenti per iPad, iPhone e Mac. Chiaramente è presente anche Word, che abbiamo visto in questo post. Ma se non volete avere un account Microsoft a pagamento, da rinnovare ogni anno, È possibile scaricare per meno di 10 euro, Pages che abbiamo visto in questo post.

Elenco puntato Pages iPhone e iPad



Un'applicazione molto valida e funzionale sui dispositivi mobili, i documenti possono essere convertiti anche in Word e trasferiti facilmente sul computer, vediamo qui come fare. In questo post invece tratteremo in maniera molto particolare come creare un elenco puntato su questo programma. In realtà è molto semplice, prima di tutto bisogna scrivere il testo, andando a capo, ogni qualvolta volgliamo aggiugere un nuovo punto.
  • A questo punto  selezionate tutto il testo 
  • Cliccate sull'icona del pennello e poi " Punti e elenchi "
  • Selezionate quindi il punto elenco desiderato
  • Infine avremo un risultato come quello a metà post!

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come creare un elenco puntato su Pages Come creare un elenco puntato su Pages Reviewed by Blog Redattore on 10/24/2016 12:59:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.