Come creare cartelle su iPhone 7

Come si fa a creare le cartelle su iPhone 7?  Da iPhone 6s è stato aggiunto il force touch, che ha complicato per qualcuno le cose, ma basta solo del tempo per abituarsi. Sugli iPhone precedenti difatti bastava tenere premuto sopra l'applicazione per qualche secondo e inizia a muoversi, fatto questo si posizionava una sopra l'altra e veniva creata la cartella. Caso diverso invece riguarda iPhone 6s e 7, perché in base alla pressione aprono ulteriori menù.




In questo caso basterà una buona dose di pazienza e una precisione nel tocco. Non dovrete prendere con forza sul display, ma come una forza minima affinché le applicazioni inizieranno a muoversi. A questo punto con la stessa pressione, basterà posizionare un'applicazione sopra l'altra, e si creeranno automaticamente le cartelle.

Qui la guida per ridenominare una cartella e cancellarla

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come creare cartelle su iPhone 7 Come creare cartelle su iPhone 7 Reviewed by Blog Redattore on 10/19/2016 08:30:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.