Come creare cartelle su iPhone 7 - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

10/19/2016

Come creare cartelle su iPhone 7

Come si fa a creare le cartelle su iPhone 7?  Da iPhone 6s è stato aggiunto il force touch, che ha complicato per qualcuno le cose, ma basta solo del tempo per abituarsi. Sugli iPhone precedenti difatti bastava tenere premuto sopra l'applicazione per qualche secondo e inizia a muoversi, fatto questo si posizionava una sopra l'altra e veniva creata la cartella. Caso diverso invece riguarda iPhone 6s e 7, perché in base alla pressione aprono ulteriori menù.




In questo caso basterà una buona dose di pazienza e una precisione nel tocco. Non dovrete prendere con forza sul display, ma come una forza minima affinché le applicazioni inizieranno a muoversi. A questo punto con la stessa pressione, basterà posizionare un'applicazione sopra l'altra, e si creeranno automaticamente le cartelle.

Qui la guida per ridenominare una cartella e cancellarla

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad