Come aumentare la luminosita in un video caricato su Youtube - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

10/08/2016

Come aumentare la luminosita in un video caricato su Youtube

Come si fa ad aumentare la luminosità su un video caricato su YouTube? Modificare un video già caricato, porterebbe un calo drastico delle visualizzazioni dell'account, dato che se si tratta di un video che avuto molte visualizzazioni, spariranno di punto in bianco.


Per questo prima di caricare un video, ti consiglio di verificare più volte se il video è stato montato correttamente, oppure se servono delle modifiche. Ci possiamo trovare davanti al modifiche che possiamo fare nel tempo, chiaramente gli strumenti che abbiamo a disposizione sono limitati. Ma grazie al nuovo creatore di YouTube, è possibile apportare modifiche al video. In questa guida vedremo come aumentare la luminosità in un video già caricato, senza perdere alcun dato per (piace, commenti e il numero di visualizzazioni). Vediamo come fare:

  • Accedi al tuo account Youtube
  • Quindi clicca in alto a sinistra il pulsante con le tre righe,  quindi " il mio canale "
  • In alto a destro troverai il pulsante " Gestione video ", clicca sopra 
  • Ti apparirà tutta la lista di tutti i video caricati, quindi clicca su " modifica ", sopra il video su cui devi porre l'aumento della luminositá 
  • Quindi in alto a sinistra premi su " miglioramenti ":


Ed infine puoi impostare tu le modifiche che più ti piacciono con i pulsanti a scorrimento presenti in questa sezione (luminosità, contrasto e colore).  

Al termine premi su " salva " e in qualche minuto il video apparirà con la modifica. 

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad