Arriva la pubblicità su App Store

Anche su App Store arriva la pubblicità, ormai il Web è invaso da pubblicità. Alla fine è l'unico modo Per riuscire a sostenere i costi per la gestione di un blog o di un'applicazione. Chiaramente quando il numero di visualizzazioni sono molto alte, anche i guadagni sono di solito proporzionati. Ma in tutto questo c'è una serie a di discriminanti, a cui potrei scrivere un intero libro.





Vi sto parlando di questo perché Apple sta aggiungendo agli App Store americani la pubblicità. All'interno dell'App Store tutti gli utenti degli USA, hanno visto spuntare una barra bianca con scritto in piccolo AD, che significa appunto " pubblicità ". Probabilmente a breve arriverà anche in Italia, evviva la pubblicità! Ma non sarà Molto invasiva, perchè riguarderà le applicazioni.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Arriva la pubblicità su App Store Arriva la pubblicità su App Store Reviewed by Blog Redattore on 10/07/2016 07:51:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.