Come aggiornare contemporaneamente tutte le app su iPhone

Come si fa ad aggiornare tutte le applicazioni contemporaneamente su iPhone? Esiste anche una funzione per aggiornare tutte le app in una volta su iPhone e iPad. Vi consiglio di aggiornarle però singolarmente, se avete una memoria limitata, dato che avere a disposizione subito ad esempio 4GB, non è così scontato rispetto a scaricare 200MB, o 300MB alla volta, che si ottiene scaricando la singola.



 

Detto questo però possiamo verificare come fare, è molto semplice: 
  • Basterà cliccare su App Store, si aprirà l'applicazione
  • a questo punto clicchiamo su "aggiornamenti
  • Infine basterà cliccare in alto a destra sul pulsante "aggiorna tutto"
  •  E ora tutte le applicazioni verranno messe in download
Una funzione molto semplice da utilizzare, per i più pigri, potete anche abilitare il download automatico degli aggiornamenti, che ho spiegato in questa guida. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come aggiornare contemporaneamente tutte le app su iPhone Come aggiornare contemporaneamente tutte le app su iPhone Reviewed by Blog Redattore on 10/17/2016 08:29:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.