Siti per dividere le parole in sillabe - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

9/04/2016

Siti per dividere le parole in sillabe

Quali sono i migliori siti per dividere in sillabe una parola? Soprattutto alle medie è importante sapere come suddividere in sillabe le parole. La divisione, è importante perché serve per andare a capo nei temi, difatti non è possibile suddividere la parola dovunque noi vogliamo, ma esistono delle regole che abbiamo visto qui.





Esistono una serie di portali, che hanno una funzione già all'interno del programma, grazie ai quali inserendo la parola, ci verrà restituita già divisa in sillabe.

Primo sito che vi consiglio sillabario.it, una grafica molto semplice e con un'unica barra dopo basterà inserire la parola desiderata. Vi verrà restituita in poco tempo la suddivisione in sillabe.

Portale simile è anche questo qui sotto, dove basterà come quello di prima inserire la parola e vi verrà restituita divisa.

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad