Seat Ateca, il nuovo crossover economico

Seat sta crescendo molto negli ultimi anni sotto il punto di vista di design e qualità. Oggi debutta nel mondo dei crossover con la nuova Seat Ateca, sorella minore ed economica della VolksWagen Tiguan, in commercio da qualche mese.




Si parte da circa 20.000 euro per il modello base, che monta un motore benzina 1000 cc da 116 cavalli a tre cilindri, segue poi il 1.4 da 150 cavalli a quattro cilindri. Passando invece sui motori diesel, troviamo un 1.6 da 116cv e un 2.0 trazione integrale da ben 190 cavalli (si arriva a 35.500€). Dimensioni abbastanza contenute, difatti si parla di 4,36 m, 1,38 m di lunghezza e 1,60 m di altezza, si parla di un crossover. 

Design molto accattivante, come gli ultimi modelli presentati dalla casa automobilistica tedesca, che fino a prima rappresentava il modello " economico " della VW. Le linee sono molto sportive e gli interni molto curati. Sicuramente sarà apprezzata da molte famiglie per la sua altezza e lo spazio a disposizione.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Seat Ateca, il nuovo crossover economico Seat Ateca, il nuovo crossover economico Reviewed by HelpTecno Blog on 9/17/2016 11:45:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.