Scorte limitatissime di iPhone 7 Plus e 7 Jet Black al day one - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

9/15/2016

Scorte limitatissime di iPhone 7 Plus e 7 Jet Black al day one

Niente iPhone 7 Jet Black e 7 Plus al day one di Apple. È un comunicato ufficiale di Apple, che rivela novità importanti sul rilascio dei nuovi dispositivo. Purtroppo non saranno disponibili molti dispositivi, a causa dei preordini. 





Questo è il comunicato ufficiale di Apple:
Non potremmo essere più felici della risposta iniziale che hanno avuto i nostri iPhone 7 e 7 Plus e stiamo per partire con le vendite attraverso i nostri Store ufficiali ed i negozi operatore in tutto il mondo.
A partire da Venerdì, una quantità molto limitata di iPhone 7 in argento, oro, oro rosa e nero opaco saranno disponibili per gli utenti che verranno in Apple Store. Durante il pre-ordine online, le quantità iniziali di iPhone 7 Plus in tutte le varianti e di iPhone 7 in Jet Black sono andate in sold out e non saranno disponibili per gli utenti che si recheranno in Apple Store. La disponibilità presso i negozi operatore e presso la grande distribuzione sarà limitatissima ed irregolare.
Gli utenti possono continuare ad ordinare l’iPhone che preferiscono direttamente online sul sito ufficiale Apple. Apprezziamo la pazienza dei nostri utenti  e lavoreremo sodo affinchè possiate avere tutti un iPhone nel più breve tempo possibile.


Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad