Samsung ritira tutti i Galaxy Note 7 - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

9/03/2016

Samsung ritira tutti i Galaxy Note 7

La notizia è ormai ufficiale, Samsung ha ritirato tutti i Galaxy Note 7, a causa di una serie di spiacevoli e rischiose esplosioni della batteria. Non è ancora chiaro il motivo per cui esploda la batteria, ma probabilmente c'è qualche problema, presumo anche che con le ultime ricariche veloci, la batteria sia sottoposta ad un calore maggiore rispetto a prima, questo potrebbe causare dei cortocircuiti fino a far esplodere la batteria.




Detto questo, un cellulare da più di € 800 non può avere questi problemi e mettere a repentaglio la vita degli utenti. La gravità del problema è arrivata fino ai vertici della società, Samsung ha ufficialmente attivato un richiamo di tutti i dispositivi presenti sul mercato e di quelli già acquistati dagli utenti, che dopo qualche settimana potranno avere un nuovo dispositivo con il problema risolto. Anche tutti i dispositivi presenti nei negozi sono stati richiamati, pertanto non sarà possibile nelle prossime settimane acquistare Samsung Note 7, finché il problema non verrà risolto. Ecco la foto del danno: 

Il problema comunque si è riscontrato secondo Samsung solo su 35 dispositivi in tutto il mondo, ma probabilmente un numero che poteva crescere.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad