Samsung presenta Gear S3

Samsung ha presentato all'IFA di Berlino il nuovo Gear S3, un orologio che torna alle origini. Solo osservandolo richiama i classici orologi sportivi ed eleganti, un dispositivo che probabilmente attirerà l'attenzione di molti sportivi. Verrà commercializzato nei prossimi mesi, piazzando sul mercato due modelli, il primo con collegamento Wifi e Bluetooth e il secondo con connessione LTE.  


Rispetto ad Apple Watch, la cassa sarà da 46 mm e la batteria da 389 Mha, che dovrebbe garantire una durata di circa 3 giorni sulla carta. Come avevo già preventivato ecco il primo smartwatch che ha installato il nuovo vetro Gorilla Glass SR+, su un display da 1,3 pollici con risoluzione di 360x360. La certificazione è IP68, che significa che il dispositivo è resistente all'acqua e alla polvere  (qui la guida per approfondire i certificati). 

Le funzioni principali saranno il barometro, il collegamento con il GPS per rilevare la posizione in ogni luogo, è dotato anche di giriscopio. La RAM è di circa 750 MB e il processore è un dual core da 1 Ghz.

Secondo le ultime news, potrebbe essere compatibile con IOS grazie all'applicazione Gear, che verrà resa disponibile su App Store

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti