Problema IOS10, come risolvere - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

9/13/2016

Problema IOS10, come risolvere

Attenzione a tutti gli utenti che stanno aggiornando nelle ultime ore il proprio iPhone iOS10. NON AGGIORNATE VIA OTA! I messaggi di errore degli utenti stanno aumentando a dismisura, purtroppo il problema è di Apple e non degli utenti. 


Per coloro che hanno la schermata con sfondo nero e dice di collegare iPhone ad iTunes, significa che c'è stato un crash dell'aggiornamento. Per completare l'aggiornamento, vi basterà collegare iPhone direttamente ad iTunes, verrà riconosciuto e dovreste riuscire a completarlo. Per tutti gli altri utenti, NON AGGIORNATE VIA OTA, quindi dal dispositivo.

Il problema è nato, perchè è stata messa in circolazione la versione 10.0, al posto della versione 10.0.1, quella definitiva. Apple ha comunque comunicato in modo ufficiale che il problema è presente!

[AGGIORNAMENTO]

  • Alcuni utenti hanno risolto in questo modo: 
  • Dovete scaricare l'ultima versione di iTunes (rilasciata oggi), ecco come verificare di avere l'ultima versione. 
  • Collegare l'iPhone
  • Quindi vi si aprirà il riepilogo e selezionate " aggiorna "
  • Verrà scaricata la versione 10.0.1, quella finale
Se non risolvete, dovrete procedere al ripristino, perdendo tutti i dati. Per chi non riesce a ripristinare o ad aggiornare, attendente domani. È un problema ufficiale di Apple, come comunicato poco fa


Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad