Problema IOS10, come risolvere

Attenzione a tutti gli utenti che stanno aggiornando nelle ultime ore il proprio iPhone iOS10. NON AGGIORNATE VIA OTA! I messaggi di errore degli utenti stanno aumentando a dismisura, purtroppo il problema è di Apple e non degli utenti. 


Per coloro che hanno la schermata con sfondo nero e dice di collegare iPhone ad iTunes, significa che c'è stato un crash dell'aggiornamento. Per completare l'aggiornamento, vi basterà collegare iPhone direttamente ad iTunes, verrà riconosciuto e dovreste riuscire a completarlo. Per tutti gli altri utenti, NON AGGIORNATE VIA OTA, quindi dal dispositivo.

Il problema è nato, perchè è stata messa in circolazione la versione 10.0, al posto della versione 10.0.1, quella definitiva. Apple ha comunque comunicato in modo ufficiale che il problema è presente!

[AGGIORNAMENTO]

  • Alcuni utenti hanno risolto in questo modo: 
  • Dovete scaricare l'ultima versione di iTunes (rilasciata oggi), ecco come verificare di avere l'ultima versione. 
  • Collegare l'iPhone
  • Quindi vi si aprirà il riepilogo e selezionate " aggiorna "
  • Verrà scaricata la versione 10.0.1, quella finale
Se non risolvete, dovrete procedere al ripristino, perdendo tutti i dati. Per chi non riesce a ripristinare o ad aggiornare, attendente domani. È un problema ufficiale di Apple, come comunicato poco fa


Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Problema IOS10, come risolvere Problema IOS10, come risolvere Reviewed by HelpTecno Blog on 9/13/2016 10:25:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.