Migliori applicazioni per salvare le tessere su iPhone

Qual è la migliore applicazione per salvare le carte fedeltà dei centri commerciali? Ogni centro ha la propria carta e diventa veramente difficile portarsele tutte dietro, però esistono delle applicazioni che salvano moltissimi codici. Questo il caso anche delle tessere dei negozi, che in pochi secondi possono essere convertite in formato digitale.




È molto semplice, difatti basterà acquisire codice a barre della tessera e verrà riproposto sottoforma di codice digitale. In questo modo la cassiera potrà passare il lettore sul tuo smartphone e la tessera sarà riconosciuta. Purtroppo non è valida in tutti i negozi, difatti alcuni hanno dei vecchi lettori di codici a barre e non supportano questa nuova tecnologia. La migliore applicazione per digitalizzare le carte fedeltà è questa: 

Semplice ed efficace. Se vuoi invece dare un'occhiata ai volantini, eccoti la migliore app, clicca qui.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Migliori applicazioni per salvare le tessere su iPhone Migliori applicazioni per salvare le tessere su iPhone Reviewed by HelpTecno Blog on 9/08/2016 11:20:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.