È presente l'adattatore jack Lightning nella confezione di iPhone 7

È presente nella confezione del nuovo iPhone il cavo lightning per attaccare il jack? Un piccola dettaglio che è sfuggito a tutti! Il nuovo iPhone ha tolto il jack e quindi è necessario un adattatore che converte il lightning in jack.

Adattatore lightning jack iPhone 7



Tutti si domandavano se fosse necessario acquistarlo, oppure no. In realtà sembrava assurdo acquistare l'adattatore, dato che dopo aver speso quasi, o più di 1000 euro, ma per fortuna vi dò una nuova notizia molto interessante per voi. 

Aprendo la confezione del nuovo iPhone 7, l'adattatore era già presente e quindi è possibile installare qualunque cuffia audio. Per chi volesse comunque acquistare un cavo in più, è presente su Apple Store al prezzo di 9 euro.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

È presente l'adattatore jack Lightning nella confezione di iPhone 7 È presente l'adattatore jack Lightning nella confezione di iPhone 7 Reviewed by Blog Redattore on 9/26/2016 08:12:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.