Differenza tra Jet Black e Matte black di iPhone 7

Quale iPhone 7 scegliere? Nero opaco, oppure nero lucido?  Quest'anno Apple ha presentato due colorazioni per il modello nero: Jet Black e Matte Black. La prima è la versione lucida e la seconda, invece è la versione opaca, questione di gusti? 


Alle volte non è sufficiente vedere sul web le foto delle nuove colorazioni, ma bisogna osservarli da vicino. Purtroppo come abbiamo visto insieme poco fa, la versione Jet Black non sarà disponibile in grandi quantità e quindi un video può aiutarvi nella scelta. A metà post potete vedere il video.  

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Differenza tra Jet Black e Matte black di iPhone 7 Differenza tra Jet Black e Matte black di iPhone 7 Reviewed by Blog Redattore on 9/15/2016 07:38:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.