Da quanti metri si guarda la tv

Da quanti metri bisognerebbe vedere la televisione? Oggi ci stiamo spostando sempre più verso schermi più ampi rispetto agli anni precedenti. Fino a pochi anni fa utilizzavamo delle televisioni a tubo catodico, che non superavano i 30 pollici, ma pian piano che la tecnologia ha fatto progressi, ci siamo spostati verso schermi più ampi. Gli ultimi televisori presenti sul mercato arrivano anche a 70, 75 pollici, ma ne esistono di altri che raggiungono dimensioni superiori ai 100 pollici.




Esiste un rapporto, tra i pollici della televisione e i metri di distanza da cui si dovrebbe vedere.

Chiaramente i televisioni più grandi è consigliabile vederli da distanze maggiori, anche perché sarebbe inutile prendere un 60 pollici e guardarlo da 1 m, oltre a stancare gli occhi potrebbe portare disturbo nella visione. Eccovi qui una tabella riassuntiva dei metri da cui si bisognerebbe vedere la tv. A sinistra ci sono i pollici, a destra invece la distanza consigliabile:



In questo post potrete vedere invece come calcolare i pollici della vostra televisione, misurandola.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Da quanti metri si guarda la tv Da quanti metri si guarda la tv Reviewed by Blog Redattore on 9/03/2016 09:13:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.