Cos'è la funzione sonno su IOS10

Apple con l'ultima versione di iOS 10.0.1 ha aggiunto la funzione " sonno ", grazie alla quale potrai tenere monitorate le tue ore di sonno. Come abbiamo visto in questo post, è molto importante dormire e non fare tardi la sera, un adulto dovrebbe dormire dalle sette alle otto ore.




Rispetti queste ore di sonno? Se sei un giovane probabilmente non sempre, ma con questa nuova funzione potresti essere invogliato a rispettare un po' di più il tuo sonno. È stata integrata all'interno dell'applicazione " Orologio ", presente sia su iPhone sia su iPad. 

Vediamo come impostarla, basterà cliccare sul pulsante con scritto " sonno ", poi seguire le indicazioni guida. In linea di massima dovremo inserire l'ora per svegliarsi la mattina e selezionare i giorni in cui non vogliamo che sia attiva la funzione, ad esempio la domenica. A questo punto basterà selezionare la suoneria che ci sveglierà l'indomani. Si tratta insomma di una sveglia, che segnalerà su un grafico le ore di sonno. Funzione molto interessante, che credo verrà utilizzata da molti.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Cos'è la funzione sonno su IOS10 Cos'è la funzione sonno su IOS10 Reviewed by Blog Redattore on 9/08/2016 11:10:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.