Cos'è la funzione sonno su IOS10 - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

9/08/2016

Cos'è la funzione sonno su IOS10

Apple con l'ultima versione di iOS 10.0.1 ha aggiunto la funzione " sonno ", grazie alla quale potrai tenere monitorate le tue ore di sonno. Come abbiamo visto in questo post, è molto importante dormire e non fare tardi la sera, un adulto dovrebbe dormire dalle sette alle otto ore.




Rispetti queste ore di sonno? Se sei un giovane probabilmente non sempre, ma con questa nuova funzione potresti essere invogliato a rispettare un po' di più il tuo sonno. È stata integrata all'interno dell'applicazione " Orologio ", presente sia su iPhone sia su iPad. 

Vediamo come impostarla, basterà cliccare sul pulsante con scritto " sonno ", poi seguire le indicazioni guida. In linea di massima dovremo inserire l'ora per svegliarsi la mattina e selezionare i giorni in cui non vogliamo che sia attiva la funzione, ad esempio la domenica. A questo punto basterà selezionare la suoneria che ci sveglierà l'indomani. Si tratta insomma di una sveglia, che segnalerà su un grafico le ore di sonno. Funzione molto interessante, che credo verrà utilizzata da molti.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad