Cosa si fa il primo giorno di scuola? - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

9/01/2016

Cosa si fa il primo giorno di scuola?

Cosa si fa il primo giorno di scuola? Una domanda che ricorre ogni anno, ma non ci ricordiamo mai cosa si fa e cosa portare il primo giorno di scuola. Ormai l'inizio è vicino, come abbiamo visto qui. La lista della spesa diventa sempre più lunga, partendo dai libri scolastici ed arrivando fino al materiale didattico di consumo.




Questa domanda ce la facciamo ogni anno e diciamo a noi stessi di ricordarci cosa portare, ma l'anno dopo.... Non è così, dopo quasi nessuno si ricorda cosa si è fatto il primo giorno di scuola.

Ti rinfresco la memoria, se sei al primo anno di superiori o delle medie, il primo giorno non si fa molto. È di solito il giorno di presentazione, invece se si stai affrontando classi successive e hai gli stessi professori, potresti già iniziare a fare lezione, in questo caso un quaderno e una penna non guasta mai. Anche nel primo caso ti consiglio di portare prima di tutto la merenda, poi un foglio di carta ed una penna, magari il diario per segnarti l'orario delle lezioni se ci sono già. Altre cose di solito non sono essenziali. Per chi crede che si faccia lezione già il primo giorno, auguri allora per la fine dell'anno! Ma non lo escludo, buon anno!

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad