Come prepararsi all'aggiornamento di iOS10? - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

9/13/2016

Come prepararsi all'aggiornamento di iOS10?

Come prepararsi all'aggiornamento di iOS 10. Stasera finalmente verrà rilasciata la versione ufficiale del nuovo aggiornamento presente su iPhone, iPad ed Apple Watch. L'aggiornamento è previsto per le ore 19:00 italiane, un'ondata di utenti scaricheranno tutti insieme, creando grossi rallentamenti nel download. Di solito chi inizia prima, finisce anche prima.




  • Vediamo quindi come avvantaggiarsi prima di scaricare il nuovo upgrade. Fondamentale da fare assolutamente è il backup, in questo modo potremmo recuperare tutti dati nel caso il processo non vada a buon fine. Senza un backup nel caso di problemi, non potrete recuperare alcun dato, in sostanza perderete tutto. Eccovi la guida per fare il backup completo del vostro dispositivo.
  • Per non allungare i tempi, vi consiglio di aggiornare tutte le applicazioni dell'App Store, altrimenti dovrete aggiornarle di nuovo se ripristinate da backup. 
  • Per i clienti TIM vi consiglio di attivare la TIM happy hour, che vi offre un giga gratis dalle 19:00 alle 22:00, per scaricare più velocemente IOS10, cade a fagiolo! Dato che la connessione va dalle 10 alle 15 volte più velocemente, rispetto ai normali wifi. Mettetevi anche il timer dell'orario per essere i primi, comunque annuncerò il momento del rilascio con un post. 
  • Punto 4, l'aggiornamento via OTA richiederà molto spazio, credo questa volta si aggiri sui 2/2,5 GB, per chi ha poca memoria, può scaricarlo da iTunes, dato che non richiederà spazio libero, ecco come fare: clicca qui 
  • Come aggiornare:
  1. Aggiornare tramite dispositivo, via OTA ( richiederà circa 2GB liberi): ecco qui come aggiornare direttamente dal dispositivo.
  2. Aggiornare tramite iTunes ( non richiederà spazio). Ecco qui la guida.

Ora sei pronto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad