Come guardare il credito Vodafone

Come vedere il credito Vodafone? Ormai usiamo una serie di servizi che sino a qualche anno fa non erano necessari. Primo fra tutti è Internet, senza il quale oggi riusciremo a vivere. Cerchiamo sempre di trovare la miglior offerta per noi, difatti tra i vari operatori, scegliamo quelli che offrono i migliori prezzi per il miglior servizio. Stiamo passando pian piano a SIM ricaricabili, a causa della tassa di concessione governativa, gli abbonamenti sono poco convenienti.



Gli abbonamenti sono invece molto celebri per la rateizzazione dei cellulari, che oggi costano veramente molto. Pensare che fino a poco tempo fa potevamo comprare dei computer fissi con gli ultimi processori presenti sul mercato, oggi gli smartphone costano più di un computer, pertanto gli abbonamenti per la rateizzazione dei cellulari sono molto di voga.

Torniamo alla domanda iniziale, dato che le Sim ricaricabili bisogna ricaricarle, è estremamente importante sapere il credito residuo, altrimenti con Vodafone possiamo andare anche sotto zero. Altri operatori, invece nel caso in cui non ci sia denaro sulla Sim, disattivano in automatico la promozione e questo potrebbe diventare una situazione spiacevole. 

App Vodafone 
Ci sono diversi modi per verificare il credito, tramite l'applicazione di Vodafone, che abbiamo visto in questo post. Sarà necessario registrarsi e associare il proprio numero di telefono. 

Via telefono e SMS
Il secondo metodo è ancora più semplice, basterà comporre il proprio cellulare il numero 414, servizio gratuito che ci darà informazioni sul credito residuo e sull'ultima operazione effettuata. Oppure telefonando al numero 404, è possibile ricevere un messaggio con tutte le informazioni relative al credito e alle ultime operazioni effettuate.

In questo modo potrete regolare ed effettuare eventuali ricariche, per avere un credito sufficiente per la nostra offerta. Nel caso invece di abbonamento, questo problema non esiste, dato che i soldi verranno prelevati dalla nostra carta di credito

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti