Come chiudere tutte le pagine su Safari IOS10

iOS 10 ha aggiunto tantissime nuove funzioni, alcune delle quali amate e altri odiate. Si parte difatti dal pulsante home da premere più volte per sbloccare iPhone. È sparito difatti lo slide to unlock, a  causa del nuovo menù, ma esiste un modo per risolvere il problema, l'ho indicato in questo post.


Funzione molto interessante invece è la chiusura di tutte le pagine Internet con un'unico comando. Prima, su iPhone e su iPad bisognava chiudere la singola pagina e quindi non potevamo farlo con un solo click. Vediamo quindi come fare: 
  • Basterà andare su " Safari
  • Teniamo premuto, quindi sul pulsante che ha l'icona di un quadrato
  • Si aprirà un menù, basterà cliccare sul tasto rosso con scritto " chiudi n pannelli "

A questo punto si chiuderanno tutte le schermate internet. Facile, vero?

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come chiudere tutte le pagine su Safari IOS10 Come chiudere tutte le pagine su Safari IOS10 Reviewed by HelpTecno Blog on 9/16/2016 06:24:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.