Apple presenta il processore A10 per iPhone 7

Apple presenta il nuovo processore A10 per iPhone 7 e iPhone 7 plus, denominato Fusion.  Abbiamo già visto qui insieme le caratteristiche dei nuovi dispositivi, in questo post invece ti indico tutte le caratteristiche del nuovo processore.





Rispetto i precedenti processori, sarà il 40% più veloce del processore A9, e il doppio rispetto al processore A8. È formato da 3,3 milioni di transistor su un processore quad core. I nuovi core sono molto più efficienti rispetto ai precedenti, difatti utilizzano 1/5 di energia rispetto ai modelli precedenti, l'80% in meno, pertanto la batteria dovrebbe durare di più.

Anche le performance della CPU sono migliorate e richiederanno 2/3 dell'energia rispetto al processore A9. 

QUI LE CARATTERISTICHE DI IPHONE 7: clicca qui

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!




Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple presenta il processore A10 per iPhone 7 Apple presenta il processore A10 per iPhone 7 Reviewed by Blog Redattore on 9/07/2016 08:44:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.