Tom Tom: migliore applicazione di navigazione

Tom Tom, la migliore applicazione di navigazione presente su App Store. Capita molto spesso, di perdersi in qualche strada e diventa necessario avere un navigatore, anche abbreviare la strada. Abbiamo visto in questo post, quali sono le migliori applicazioni di navigazione presenti su App Store: clicca qui.



Questa, a mio parere è la migliore applicazione su App Store, dato che é molto precisa e completa. Chiaramente, le migliori applicazioni sono a pagamento. Qui sotto il link per scaricarla: 



Rispetto al passato, che bastava acquistare l'applicazione del valore di circa € 100, oggi si optato per un pacchetto con abbonamento. A dir la verità costa anche meno, dato che un anno di navigazione, costa solo 19,99 euro. È possibile anche fare l'abbonamento triennale che costa 49,99. 

Il suo funzionamento è molto performante, avrete moltissime impostazioni per scegliere la modalità del viaggio, tra scelta dele strade con o senza pedaggio e i tipi di strada da percorrere, ad esempio potete selezionare se calcolare il viaggio con il percorso più breve, oppure più veloce, grazie alle informazioni sul traffico . Ritengo che sia l'applicazione più completa possibile, le impostazioni sono molto simili ai navigatori portatili di Tom Tom, famosi da molti anni.  (Ho creato in quest'altro post i migliori navigatori da auto).

Nota dolente, come tutti i navigatori, si scarica molto velocemente la batteria e quindi è consigliabile avere un caricatore da auto, quando avviamo la guida. Eccoti qui il video ufficiale per capire meglio il suo funzionamento: 

Buona guida! 
   


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti