Prova a rubare lo stemma Rolls Royce e... - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

8/12/2016

Prova a rubare lo stemma Rolls Royce e...

Rolls Royce, uno dei migliori marchi di lusso presenti sul mercato. È riconosciuta per il test della monetina sul cruscotto, che non deve cadere quando il guidatore accende il motore, la misurazione della perfezione. Sfoggiano i motori V12 e lunghezze oltre i 5 metri, ogni tanto sbizzarrivi con una brochure di queste auto non fa male, eccovelo qui (sito ufficiale Rolls Royce).

Ma cosa accade se un ladro prova a rubare lo stemma più conosciuto del mondo? Il meno " costoso " è quello Mercedes e sono famosi i suoi furti della stella, ma gli ingegnieri inglesi hanno studiato tutto.




Gli ingegneri del marchio di lusso inglese, hanno pensarto anche a questo. Quando l'auto viene chiusa, c'è un meccanismo, che al tatto fa scattare verso il basso lo stemma. Niente da fare per il povero ladro. Ecco il video qui sotto:



Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!


Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad