Madza CX7, fuori produzione anche questo SUV

Anche la Mazda CX7 dà l'addio all'Europa. Ormai tutti i SUV delle case automobilistiche giapponesi e coreane stanno dando l'addio all'Europa, partendo dalla Nissan Murano, la Pathfinder e la mitica Patrol, che oltre oceano sta facendo faville. Tutti i suv di grandi dimensioni, sono stati sostituiti da quelli di piccole dimensioni, con un downgrade di motorizzazione e di qualità. Anche le case automobilistiche francesi, hanno dato addio ai propri Suv, come purtroppo anche Chevrolet con la Captiva.



Il problema principale sono state le vendite, che non hanno raggiunto un numero molto alto e per questo, purtroppo perdiamo queste vetture che avevano una qualità di fabbricazione ottima, rispetto anche alle tedesche. (Le quali sul profilo suv sono ancora vive...).


Ma ricordiamoci di questa Mazda, che possedeva una linea molto sportiva, rispetto agli altri SUV presenti sul mercato. Nulla da togliere anche al comfort, che era un punto fondamentale di questa vettura. Montava un motore 2.2 di cilindrata, che sprigionava 173 cavalli, molto tranquillo con un accelerazione da 0 a 100 km/h in 11,3 secondi, ma che faceva bene il suo lavoro. Per i più appassionati, oggi potete fare un vero affare. 

Solo chi capisce il lusso e la meccanica di queste auto, ormai fuori produzione, può acquistare qualche usato top di gamma, senza ricadere sulle classiche auto. E tu, cosa ne pensi? Dai un'occhiata al nuovo modello, che bello che è: clicca qui.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti

  1. Eliminata forse anche perché subentrate le nuove cx5 e la cx3 nuova linea, nuovi interni e dimensioni più europee.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiaro, ormai si punta al downsizing, ma comunque sono vetture che reputo di un profilo superiore. Insomma la meccanica e i componenti del motore non sono equiparabili a quelle vetture, a mio parere. Peccato

      Elimina

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta