Google rilascia Google Duo, scopriamo cos'è

Google ha rilasciato Google Duo , scopriamo in questo post cos'è ? Un applicazione che andrà contro FaceTime, il servizio di videochiamate gratuite tra dispositivi IOS. Qui sotto, un video esplicativo del servizio:



Rispetto all'applicazione di iOS, rende più libero l'accesso agli utenti difatti basterà installare l'applicazione, indipendentemente dal dispositivo. Per registrarsi, basterà inserire il numero di telefono, pertanto tutti i nostri amici che l'avranno installata sul dispositivo, saranno raggiungibili attraverso questo nuovo servizio, gratuitamente. Il funzionamento è molto simile, difatti utilizzerà la connessione Internet e non costerà nulla, se non i MB del nostro bundle mensile.
Ecco il link per scaricarlo, magari nei prossimi mesi potrebbe vantare un numero molto della di utenti, soprattutto probabilmente possessori di smartphone e tablet Android.
.

Se non conosci FaceTime, eccoti un post che ti spiega meglio cos'è: clicca qui.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!



Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Google rilascia Google Duo, scopriamo cos'è Google rilascia Google Duo, scopriamo cos'è Reviewed by Blog Redattore on 8/21/2016 08:05:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.