Cos'è il numero di telaio delle auto

Cos'è il numero di telaio? Il numero di telaio è un codice univoco alfanumerico, che indica ognuna delle vetture prodotte dalla casa automobilistica. Non esistono codici identici, appunto perché ognuno distingue ogni vettura.



Con il codice di telaio, è possibile identificare un'autovettura anche se cambia proprietà, dato che il codice segue la macchina e non il proprietario. Una sorta di numero identificativo, come ad esempio noi abbiamo il codice fiscale e le autovetture hanno il numero di telaio.

Ci fornisce ulteriori informazioni, come ad esempio la motorizzazione, il modello, la marca, l'anno di produzione e anche il colore. Molto importante, dato che con questo numero è possibile verificare la compatibilità di qualunque pezzo, senza smontarlo (di solito si utilizza l'OEM). 

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Cos'è il numero di telaio delle auto Cos'è il numero di telaio delle auto Reviewed by Blog Redattore on 8/26/2016 05:17:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.