Cos'è il follow trick?

Cos'è il follow trick?  Si sente spesso questa parola su Twitter, uno dei social network che mi piace di più rispetto a Facebook. È molto più libero e intelligente, potete interagire con chiunque e ricercare la parola che volete in tutti i tweet pubblicati sul social. 

Una particolaritá è il numero di caratteri che non supera i 160 per Tweet. Personalmente mi piace di più, piccoli messaggi ma completi. Si possono pubblicare piccoli pensieri, oppure una foto con un commento scherzoso, oppure vere e proprie notizie, come pubblico io.



I profili si basano su followers e following, ma il concetto finale è sempre lo stesso, chi ha più followers, ha più visualizzazioni. Per aumentare i followers esistono delle procedure, alcune che non rispettano le norme del social (che sconsiglio pienamente, anche perchè il vostro profilo Twitter nel giro di qualche settimana potrebbe essere chiuso). E sistemi del tutto conformi, che sono appunto i follow trick. 

Ma di cosa si tratta? È molto semplice, alcuni account con tanti followers creano dei Tweet denominati follow trick. Chi vuole partecipare lo ritwitta e segue tutti gli altri che hanno fatto lo stesso. Si crea quindi un refollow a catena, se tutti seguono le regole (cosa che non sempre accade) e quindi tutti hanno più followers. 

Per trovare questi account, basterà cercare la parola " follow trick " sulla barra di ricerca di Twitter.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Cos'è il follow trick? Cos'è il follow trick? Reviewed by Blog Redattore on 8/16/2016 05:42:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.