Come si fa a vedere i siti eliminati? - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

8/07/2016

Come si fa a vedere i siti eliminati?

I siti web sono tanti, pensate a quanti vengono aperti ogni giorno. Si parla di migliaia in tutto il mondo e centinaia in Italia, ma che fine fanno tutti questi numeri? Molti siti vengono eliminati e di conseguenza anche tutti i loro contenuti, lasciando spazio ad altri. Per qualche anno resta traccia, fino a scomparire dai motori di ricerca. 


Esiste però una tecnica utilizzata da alcuni web master: ovvero acquistare domini con un buon posizionamento già maturato sul web. Potete immaginare che aprire un nuovo dominio e operare su questo, abbia uno sviluppo negli anni successivi molto lento. Quindi perché buttare via il lavoro che è già stato fatto? Con l'eliminazione di un dominio, si elimina solo il possesso, ma non il suo posizionamento.

Come vedere siti web eliminati



Detto questo, si può sfruttare questi tipi di domini per avere qualche punto in più sul web. Ma a dir la verità, non aspettatevi grandi risultati. Dato che tutte le risorse collegate a questo sito saranno comunque rimosse e quindi avrete solo per qualche mese il posizionamento iniziale. Potete riuscire a sviluppare un sito simile al precedente proprietario di successo oppure decrescere fino a tornare al punto di posizionamento di un dominio mai aperto. 

Detto ciò, bisogna avere creatività e passione, altrimenti non otterrete nulla. Vediamo come utilizzare uno di questi portali: 

  • Prima di tutto accedi a questo link: clicca qui
  • Ora seleziona la categoria che ti interessa, quindi .it .com .net oppure i nuovi domini
  • Ora avrai tutta una serie di domini stampati su schermo
  • Alcuni sono ancora disponibili e vengono indicati in verde con la scritta " available "
  • Altrimenti gli altri sono già registrati
In definitiva, ci vuole solo che passione!

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad