Come recuperare contatti Android con schermo rotto

Come recuperare da uno smartphone Android i contatti? Tutti i dispositivi Android funzionano con un account Google, i contatti saranno salvati con una scadenza molto regolare, quindi non dovrebbe avere alcun timore di perderli. Come fare a recuperarli?

Ormai i nostri dispositivi sanno più cose su di noi, che i nostri amici. Quando qualcosa va storto, però vogliamo recuperare la maggior parte dei dati.

Come modificare un contatto su iPhone


Vi basterà reinserire nello stesso cellulare, oppure in un altro smartphone il vostro account Google , che avevate salvato sul cellulare che non funziona. È possibile visualizzarli anche dall'account Gmail attraverso un browser sul computer o di qualunque altro tablet.

Nel caso in cui contatti siano salvati sulla sim, è possibile recuperarli tranquillamente. Basterà togliere la sim dal vecchio cellulare e inserirla in un altro dispositivo. Infine importiamo i contatti. Per iPhone la procedura è la seguente: clicca qui

Nel caso invece di iOS, quindi per iPhone e iPod, vi basterà accedere ad un vecchio backup che avete effettuato su iCloud oppure su iTunes.  In caso contrario, non potrete recuperare i contatti dal vostro dispositivo. Ho trattato qui come reinstallare un backup precedente su un dispositivo Apple. 

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti